1.Posso restituire un prodotto?

Siamo dispiaciuti se non sei completamente soddisfatto/a degli articoli ricevuti e accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dalla ricezione per la maggior parte degli articoli in condizioni nuove. In caso di controversie sul importo del rimborso per qualsiasi reso, il rimborso sarà basato sul valore della merce riportato nella fattura d'acquisto originale. In generale, i clienti dovrebbero essere responsabili dei costi di restituzione degli articoli.

2.Come faccio a restituire il prodotto?
- Mettiti in contatto con il nostro rappresentante del servizio clienti inviandoci un messaggio tramite il tuo account. Indica quali articoli desideri restituire e il motivo del reso.

- Metti gli articoli nell'imballaggio originale e sigilla il pacco in modo sicuro.

- Porta il pacco presso l'ufficio postale locale.

- Una volta ricevuto il tuo pacco, elaboreremo prontamente una sostituzione o emetteremo un rimborso sul tuo account secondo le nostre condizioni di reso.
 
3.Condizioni di reso.
- Hai 30 giorni per decidere se un articolo è adatto a te, e se non lo è, puoi contattarci entro 30 giorni dalla ricezione.

- Gli articoli resi devono trovarsi nelle loro condizioni originali, non utilizzati, nell'imballaggio originale. Non accettiamo articoli resi che siano stati indossati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.

- Non saranno accettati articoli resi direttamente senza averci contattato in precedenza.


- Non accettiamo pacchi resi con pagamento in contrassegno. Le spese di spedizione del reso non sono rimborsabili.

- Non accettiamo resi di articoli in saldo. Tutte le svendite sono definitive. SVENDITA FINALE: Tutti gli articoli in liquidazione o scontati sono SVENDITA FINALE e non sono accettati in reso o cambio.


4. Qual è l'indirizzo di reso?
Se desideri restituire gli articoli all'indirizzo di reso più vicino, invia un messaggio nel tuo account e il nostro rappresentante del servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.

5. Magazzino
JW PEI
Feldlerchenstraße 10A, Neuching, 85467, Germany

Si prega di notare che i resi non sono accettati all'indirizzo fornito. Se gli articoli vengono restituiti a questo indirizzo senza una disposizione preventiva, non saremo in grado di gestire il reso o emettere un rimborso. Per tutte le richieste di reso, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo cs_it@jwpei.com per ottenere l'orientamento e l'assistenza appropriati.

domenica,lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì,sabato
gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre,ottobre,novembre,dicembre
Non abbastanza articoli disponibili. Sono rimasti solo [max].
Carrello

Il tuo carrello è attualmente vuoto.

Ritorna al negozio