1.Posso restituire un prodotto?
Ci dispiace se non sei completamente soddisfatto degli articoli che hai ricevuto e accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dalla ricezione per la maggior parte degli articoli in condizioni nuove. Tuttavia, essendo una piccola azienda, richiediamo al cliente di coprire le spese di spedizione per il reso, se l'ordine è stato spedito gratuitamente.
2.Come faccio a restituire il prodotto?
- Mettiti in contatto con il nostro rappresentante del servizio clienti inviandoci un messaggio tramite il tuo account. Indica quali articoli desideri restituire e il motivo del reso.
- Metti gli articoli nell'imballaggio originale e sigilla il pacco in modo sicuro.
- Porta il pacco presso l'ufficio postale locale.
- Una volta ricevuto il tuo pacco, elaboreremo prontamente una sostituzione o emetteremo un rimborso sul tuo account secondo le nostre condizioni di reso.
3.Condizioni di reso.
- Hai 30 giorni per decidere se un articolo è adatto a te, e se non lo è, puoi contattarci entro 30 giorni dalla ricezione.
- Gli articoli resi devono trovarsi nelle loro condizioni originali, non utilizzati, nell'imballaggio originale. Non accettiamo articoli resi che siano stati indossati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.
- Non saranno accettati articoli resi direttamente senza averci contattato in precedenza.
- Non accettiamo pacchi resi con pagamento in contrassegno. Le spese di spedizione del reso non sono rimborsabili.
- Non accettiamo resi di articoli in saldo. Tutte le svendite sono definitive. SVENDITA FINALE: Tutti gli articoli in liquidazione o scontati sono SVENDITA FINALE e non sono accettati in reso o cambio.
4. Qual è l'indirizzo di reso?
Se desideri restituire gli articoli all'indirizzo di reso più vicino, invia un messaggio nel tuo account e il nostro rappresentante del servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.