1.Posso restituire il mio prodotto?
Siamo dispiaciuti se non Sei soddisfatto al 100% degli articoli che ha ricevuto e accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dal ricevimento per la maggior parte degli articoli in condizioni nuove. In caso di controversia su l'importo del rimborso per qualsiasi reso, il rimborso è basato sul valore delle merce sulla fattura di acquisto originale. In generale, i clienti dovrebbero essere responsabili del costo per gli articoli restituito.
2.Come posso restituire?
- Contatta il nostro servizio clienti e mandare il scontrino nel tuo account. Indica i prodotti che desideri restituire e il motivo del reso.
- Collocare i prodotti nella confezione originale e sigillare bene la confezione.
- Consegna il pacco nel'ufficio postale locale.
- Dopo ricevuto il pacchetto, elaboreremo rapidamente uno scambio o emetteremo il rimborso sul tuo conto e con le nostre condizioni di reso.
3.Condizioni di restituzione
- Hai 30 giorni per decidere se il prodotto è adatto , se no, puoi conttare noi entro 30 giorni dal ricevimento.
- Il prodotti restituiti devono essere nelle loro nuove condizioni con l'imballaggio originale. Non accettiamo articoli restituiti che siano usurati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.
- Non accettiamo articoli restituiti che sono stati restituiti direttamente senza avvisarci.
- Non rimborsa quando comprare con l'offerta speciale.
- Non accettiamo i prodotti in vendita. TUTTE LE VENDITE SONO FINALI. VENDITE FINALI: tutti i prodotti in liquidazione o promozione sono VENDITE FINALI e non sono idonei per un ritorno o uno scambio.
4. Qual è l'indirizzo minttente?
Se bisogno i podotti restituire all'indirizzo più vicino, manda il sondrino nel sua account, il nostro servizio clienti ti risponderà entro 24 ore nel lavorativi.