Resi
1.Posso restituire un prodotto?
Siamo dispiaciuti se non sei completamente soddisfatto/a degli articoli ricevuti e accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dalla ricezione per la maggior parte degli articoli in condizioni nuove. In caso di controversie sul importo del rimborso per qualsiasi reso, il rimborso sarà basato sul valore della merce riportato nella fattura d'acquisto originale. In generale, i clienti dovrebbero essere responsabili dei costi di restituzione degli articoli.
- Mettiti in contatto con il nostro rappresentante del servizio clienti inviandoci un messaggio tramite il tuo account. Indica quali articoli desideri restituire e il motivo del reso.
- Metti gli articoli nell'imballaggio originale e sigilla il pacco in modo sicuro.
- Porta il pacco presso l'ufficio postale locale.
- Una volta ricevuto il tuo pacco, elaboreremo prontamente una sostituzione o emetteremo un rimborso sul tuo account secondo le nostre condizioni di reso.
- Gli articoli resi devono trovarsi nelle loro condizioni originali, non utilizzati, nell'imballaggio originale. Non accettiamo articoli resi che siano stati indossati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.
- Non saranno accettati articoli resi direttamente senza averci contattato in precedenza.
- Non accettiamo pacchi resi con pagamento in contrassegno. Le spese di spedizione del reso non sono rimborsabili.
- Non accettiamo resi di articoli in saldo. Tutte le svendite sono definitive. SVENDITA FINALE: Tutti gli articoli in liquidazione o scontati sono SVENDITA FINALE e non sono accettati in reso o cambio.
4. Qual è l'indirizzo di reso?
Se desideri restituire gli articoli all'indirizzo di restituzione più vicino, contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo cs_it@jwpei.com per ricevere le indicazioni e l'assistenza appropriate. Un nostro rappresentante del servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.