Resi

1.Posso restituire il mio prodotto?

Siamo dispiaciuti se non Sei soddisfatto al 100% degli articoli che ha ricevuto e accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dal ricevimento per la maggior parte degli articoli in condizioni nuove. In caso di controversia su l'importo del rimborso per qualsiasi reso, il rimborso è basato sul valore delle merce sulla fattura di acquisto originale. In generale, i clienti dovrebbero essere responsabili del costo per gli articoli restituito.

2.Come posso restituire?
- Contatta il nostro servizio clienti e mandare il scontrino nel tuo account. Indica i prodotti che desideri restituire e il motivo del reso.

- Collocare i prodotti nella confezione originale e sigillare bene la confezione.

- Consegna il pacco nel'ufficio postale locale.

- Dopo ricevuto il pacchetto, elaboreremo rapidamente uno scambio o emetteremo il rimborso sul tuo conto e con le nostre condizioni di reso.
 
3.Condizioni di restituzione 
- Hai 30 giorni per decidere se il prodotto è adatto , se no, puoi conttare noi entro 30 giorni dal ricevimento.

- Il prodotti restituiti devono essere nelle loro nuove condizioni con l'imballaggio originale. Non accettiamo articoli restituiti che siano usurati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.

- Non accettiamo articoli restituiti che sono stati restituiti direttamente senza avvisarci.

- Non rimborsa quando comprare con l'offerta speciale.

- Non accettiamo i prodotti in vendita. TUTTE LE VENDITE SONO FINALI. VENDITE FINALI: tutti i prodotti in liquidazione o promozione sono VENDITE FINALI e non sono idonei per un ritorno o uno scambio.


4. Qual è l'indirizzo minttente?
Se bisogno i podotti restituire all'indirizzo più vicino, manda il sondrino nel sua account, il nostro  servizio clienti ti risponderà entro 24 ore nel lavorativi.

domenica,lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì,sabato
gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre,ottobre,novembre,dicembre
Non abbastanza articoli disponibili. Sono rimasti solo [max].