Resi e rimborsa

1.Posso restituire il mio prodotto?

Siamo dispiaciuti se non Lei soddisfatto al 100% degli articoli che ha ricevuto e accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dal ricevimento per la maggior parte degli articoli in condizioni nuove. In caso di controversia sull'importo del rimborso per qualsiasi reso, il rimborso è basato sul valore delle merce sulla fattura di acquisto originale. In generale, i clienti dovrebbero essere responsabili del costo per gli articoli restituito.

  1. Come posso restituire?
    - Contatta il nostro servizio clienti e mandare il scontrino nel tuo account. Indica i prodotti che desideri restituire e il motivo del reso.

    - Collocare i prodotti nella confezione originale e sigillare bene la confezione.

    - Consegna il pacco  nel'ufficio postale locale.

    - Dopo ricevuto il pacchetto, elaboreremo rapidamente uno scambio o emetteremo il rimborso sul tuo conto e con le nostre condizioni di reso.
    3. Condizioni di restituzione
    - Hai 30 giorni per decidere se il prodotto è adatto , se no, puoi conttare noi entro 30 giorni dal ricevimento.

    - Il prodotti restituiti devono essere nelle loro nuove condizioni con l'imballaggio originale. Non accettiamo articoli restituiti che siano usurati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.

    - Non accettiamo articoli restituiti che sono stati restituiti direttamente senza avvisarci.

    - Non rimborsa quando comprare con l'offerta speciale.

    - Non accettiamo i prodotti in vendita. TUTTE LE VENDITE SONO FINALI. VENDITE FINALI: tutti i prodotti in liquidazione o promozione sono VENDITE FINALI e non sono idonei per un ritorno o uno scambio.


    4. Qual è l'indirizzo minttente?
    Se bisogno i podotti restituire all'indirizzo più vicino, manda il sondrino nel sua account, il nostro  servizio clienti ti risponderà entro 24 ore nel lavorativi.

Politicà e Policy

  • Tempo:Accettaiamo solo i resi entro 30 giorni dopo ricevuto le merce.
  • Metodo rimborso: rimborseremo il metodo con pagamento originale. Se ha usato la carta di credito del pagamento, si rimborseremmo su sua carta di credito.
  • Condizioni del prodotto- I prodotti  devono essere in condizioni nuove e con la confezione originale.
  • Informazioni di contatto per il rimborso
  • Email: cs_it@jwpei.com 
  • Indirizzo di spedizione: JW PEI, 345 Baldwin Park Blvd, City of Industry, California, 91746, United States
  • Spese- Come piccola impresa, richiediamo al cliente di coprire le spese di spedizione di ritorno se l'ordine viene spedito gratuitamente.

ATTENZIONE: Pei i resi, deve contattare il nostro servizio clienti prima di rispedire il pacco. Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti direttamente  senza prima verificato con noi.

domenica,lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì,sabato
gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre,ottobre,novembre,dicembre
Non abbastanza articoli disponibili. Sono rimasti solo [max].